Pellegrino e De Fabiani ma non solo: il fondo azzurro riparte da una stagione che verrà ricordata a lungo, con due italiani nella top ten di Coppa del Mondo come non accadeva da tempo.
Grande soddisfazione per Stefano Saracco, allenatore della squadra di Coppa del Mondo maschile, tornato nello staff dell’Italia dopo aver lavorato in Slovenia.
Il lavoro continua, con l’obiettivo di costruire un futuro altrettanto importante.
Non mancano i giovani talenti, come Luca Del Fabbro, fresco di titolo di campione del mondo junior nella 30 km in tecnica classica.
Stefano Saracco intervistato da Luca Casali
VIDEO, Fondo – Stefano Saracco (allenatore squadra di Coppa del Mondo maschile): “Annata super, risultati frutto del lavoro svolto”

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Norvegia, Forfang torna a parlare: “Il periodo più duro della mia vita”
Oltre tre mesi dopo i Mondiali di Trondheim, durante i quali la nazionale norvegese era stata coinvolta nello
Sci di fondo – Stefania Belmondo rimette il pettorale: l’ex azzurra in bici con il nipote alla Fausto Coppi di Cuneo
L’estate giunge prepotente accompagnata dal caldo torrido e dalle tradizionali manifestazioni che ogni anno
Sci di fondo – Fossesholm sogna le Olimpiadi, ma nel frattempo torna al primo amore
Dopo qualche anno difficile, che le era costato anche il posto in Nazionale, il sorriso è tornato sul volto di