Inizia una nuova stagione per la fondista delle Fiamme Gialle Greta Laurent.
Quella passata l’ha vista tornare protagonista in Coppa del Mondo ed attestarsi su livelli interessanti, con la 24^posizione nella generale sprint.
Come spiegato dalla stessa atleta l’obiettivo era rimanere tra le prime venti in tutte le gare, obiettivo centrato nella maggior parte delle occasioni.
Fondoitalia ha intervistato Greta Laurent in occasione della festa di Pellegrino e De Fabiani svoltasi nei giorni scorsi a Gressoney- Saint-Jean
VIDEO, Fondo – Greta Laurent: “Quella scorsa è stata la mia miglior stagione”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tour de Ski, la Svezia corteggia Myhlback per il ventennale della kermesse
La Svezia guarda ad Alvar Myhlback con grande interesse in vista del Tour de Ski, che quest’anno festeggia i
Sci di fondo – Le controprestazioni della Svezia al maschile preoccupano il manager Byström: “Siamo vulnerabili”
Dopo le belle soddisfazioni della passata stagione, che lasciavano presagire una Svezia in crescita al maschile in
Sci di fondo – Ski Classics, buona la prima per il team Slavia Pojistovna Robinson Trentino: terzo posto!
Risultati eclatanti a Bad Gastein all’apertura di Ski Classics, la squadra di Bruno Debertolis in lotta con i top

