Tutto pronto al Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano per la “Serata degli atleti Fisi di Bergamo” la grande festa di fine stagione del circo bianco orobico che venerdì sera dalle 18,30, negli spazi messi a disposizione dalle “Due Torri” – da anni amico e fattivo sostenitore del Comitato Provinciale FISI – celebrerà gli atleti meritevoli che nell’inverno appena concluso (o nella scorsa estate nel caso di sci d’erba e skiroll) si sono messi in luce nelle classifiche provinciali delle singole discipline oppure hanno conquistato un titolo regionale, una medaglia tricolore o iridata.
Madrina d’eccezione l’oro olimpico Michela Moioli che ancora una volta si dimostra riconoscente amica del comitato da cui è partita la sua avventura. Ci sarà anche l’azzurrina del fondo Martina Bellini e tanti altri atleti che vestono la divisa azzurra rappresentando con onore Fisi Bergamo.
“Serata degli atleti Fisi di Bergamo”: venerdì la grande festa di fine stagione del circo bianco orobico

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – L’allenatore di Bolshunov parla dei problemi alla schiena dell’olimpionico russo: “Dobbiamo evitare che diventino cronici”
A Kazan si stanno svolgendo in questi giorni i Campionati Russi di skiroll. Tra gli assenti non è passato
Biathlon – Bjørndalen ricorda Dahlmeier: “È sempre rimasta se stessa. Ci mancherà moltissimo”
“È terribilmente tragico. Ci mancherà moltissimo”. Sono parole sentite e commosse quelle di Ole Einar
Sci di fondo – Hoffmann accende la Germania: “Voglio vincere la Coppa del Mondo almeno una volta”
Se la Germania dello sci di fondo vive in questi mesi un periodo difficili per via della positività al clenbuterolo