Tutto pronto al Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano per la “Serata degli atleti Fisi di Bergamo” la grande festa di fine stagione del circo bianco orobico che venerdì sera dalle 18,30, negli spazi messi a disposizione dalle “Due Torri” – da anni amico e fattivo sostenitore del Comitato Provinciale FISI – celebrerà gli atleti meritevoli che nell’inverno appena concluso (o nella scorsa estate nel caso di sci d’erba e skiroll) si sono messi in luce nelle classifiche provinciali delle singole discipline oppure hanno conquistato un titolo regionale, una medaglia tricolore o iridata.
Madrina d’eccezione l’oro olimpico Michela Moioli che ancora una volta si dimostra riconoscente amica del comitato da cui è partita la sua avventura. Ci sarà anche l’azzurrina del fondo Martina Bellini e tanti altri atleti che vestono la divisa azzurra rappresentando con onore Fisi Bergamo.
“Serata degli atleti Fisi di Bergamo”: venerdì la grande festa di fine stagione del circo bianco orobico
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 8 febbraio. L’Italia sogna tra Anterselva e Val di Fiemme
La settimana si chiude con una giornata che promette forti emozioni dalle Olimpiadi di Milano Cortina. Ad
Olimpiadi Milano-Cortina – Lollobrigida stupendo compleanno d’oro! Che doppietta sul podio di Franzoni-Paris sulla Stelvio!
In occasione delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, Fondoitalia allarga i propri orizzonti. Proporremo infatti un
Biathlon – Rebecca Passler fa ricorso al TAS contro la sospensione per doping: l’azzurra punta alla partecipazione alle Olimpiadi
Rebecca Passler non si arrende e, dopo la positività al letrozolo in un controllo antidoping lo scorso 26 gennaio,

