Il Centro sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano ha ospitato la riunione di coordinamento fra i Gruppi Sportivi Militari e di Stato.
La riunione, condotta dal Presidente Roda, ha registrato la partecipazione dei vertici di Aeronautica, Carabinieri, Esercito, Polizia Penitenziaria, Guardia di Finanza e Polizia di Stato.
Al centro dell’incontro è stata la condivisione delle linee guida federali in relazione alle procedure e modalità di reclutamento, la valutazione di proposte di modifiche regolamentari nonché la programmazione e l’organizzazione delle attività collaterali all’attività sportiva.
Il Presidente Roda ha ringraziato i rappresentanti dei Gruppi Sportivi per la collaborazione sempre garantita alla struttura federale e per il supporto fornito agli atleti in forza ai gruppi stessi.
A Castelporziano si è tenuta la riunione di coordinamento fra i Gruppi Sportivi Militari e di Stato

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Le svedesi votano Carl come la più indisciplinata. La tedesca risponde con il sorriso: “Mi invogliano a fare di peggio”
La stagione di Victoria Carl è partita in modo molto positivo. Che la tedesca fosse in ottima forma si era visto
Sci di Fondo – Bolshunov pronto a volare in Italia: il suo gruppo si allenerà in Trentino dal 3 al 24 luglio
Il gruppo Borodavko della nazionale russa, che comprende anche Nepryaeva, sarà sul Monte Bondone per tre settimane;
Biathlon – Anterselva presentata ai corpi militari: Carabinieri, Fiamme Gialle, Fiamme Oro ed Esercito in visita al nuovissimo stadio del futuro
Un centro all’avanguardia, un faro per il biathlon a livello internazionale. Anterselva consolida la propria