Dopo i dieci giorni di intenso lavoro atletico effettuato in Sardegna, il gruppo di Coppa del mondo di sci di fondo ha programmato il primo allenamento stagionale sulla neve, approfittando delle abbondanti nevicate delle ultime settimane sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio.
Il direttore tecnico Marco Selle ha convocato da venerdì 31 maggio a domenica 9 giugno i seguenti atleti: Greta Laurent, Lucia Scardoni, Caterina Ganz, Elisa Brocard, Anna Comarella, Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli e Stefan Zelger.
In loro compagnia gireranno anche i tecnici Paolo Riva, Stefano Saracco, Simone Paredi, Marco Brocard e Francois Ronc Cella.
Fondo – Le squadre di Coppa del mondo dal 31 maggio al Passo dello Stelvio per il primo allenamento in ghiacciaio

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino