Il mondo del biathlon perde un’altra grande interprete.
Ha annunciato il suo ritiro dalla competizioni Gabriela Koukalova, campionessa ceca trionfatrice nella Coppa del Mondo 201516.
Reduce da due anni di inattività per problemi fisici, la ventinovenne ha deciso di chiudere la sua brillante carriera sportiva nel corso della quale ha anche conquistato due argenti alle Olimpiadi di Soci e sei medaglie ai Mondiali.
Si era parlato, in un recente passato, di un possibile ritorno alle gare ma Koukalova ha preferito dire stop, annunciandolo in maniera ufficiale.
Biathlon – Gabriela Koukalova annuncia l’addio alle competizioni
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Lisa Vittozzi dopo la vittoria nella Super Sprint al Loop One Festival: “Sto bene, devo continuare a migliorare e non vedo l’ora che arrivi l’inverno”
RUHPOLDING – Dopo essere diventata la prima vincitrice nella storia del Loop One Festival di Monaco di
Biathlon – Loop One Festival, le parole di Lisa Vittozzi all’IBU
Passerella finale e inchino di fronte agli spalti gremiti per Lisa Vittozzi, che porta a casa la vittoria della
Biathlon – Una superlativa Lisa Vittozzi conquista la Super Sprint femminile al Loop One Festival!
La prima vincitrice della storia del Loop One Festival è Lisa Vittozzi (0-0-1-1), che ha tagliato il traguardo per