Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato sette atleti delle squadre B e di interesse nazionale di salto per il collegiale che si tiene fra Planica (Slo) e Villach (Aut) nei giorni che vanno da sabato 15 a martedì 18 giugno.
Si tratta di Giovanni Bresadola, Mattia Galiani, Francesco Cecon, Robin Runggaldier, Alexander Cecon, Emanuele Meneghetti, Andrea Campregher con i tecnici Zeno Di Lenardo, Roberto Cecon e Gianfranco Oballa.
Nelle stesse località saranno presenti fino a venerdì 14 giugno sia Alex Insam che Federico Cecon, insieme allo stesso Di Lenardo e ai tecnici Renzo Pozzo e Matiaz Zupan, presente pure il fisioterapista Nicola Sepulcri.
Salto: le squadre maschili al lavoro tra Planica e Villach

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Salto con gli sci – Dopo una stagione deludente, Takanashi cerca il riscatto: la chiave è nella testa
Nel salto femminile – e non solo – Sara Takanashi può essere considerata una leggenda indiscussa: a