Elisa Brocard riparte dopo una grande stagione, impreziosita da risultati come la sua prima top ten in Coppa del mondo (a dicembre nella 10km in skating di Davos) e la sorprendente top ten nella sprint ai Mondiali di Seefeld (a febbraio).
Le dichiarazioni della fondista di Gressan in occasione della "Festa degli Atleti" del Centro Sportivo Esercito di sabato 15 giugno ad Aosta.
Fondo – Elisa Brocard riparte dopo una grande annata: “Con Simone Paredi ho trovato la continuità di lavoro che mi serviva” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Hedegart e Botn, Natale a Lavazè per i due uomini del momento di fondo e biathlon
A Passo di Lavazè ci sarà un viavai di grandi campioni nelle prossime settimane. In vista delle Olimpiadi di
Sci di fondo – Johannes Hoesflot Klaebo ed Emil Iversen si alleneranno insieme a Davos per preparare il Tour de Ski
Johannes Hoesflot Klaebo, tutt’altro che contento per le proprie prestazioni nell’ultimo weekend del primo periodo
Sci di fondo – Hedegart c’è! La Norvegia ha annunciato 5 uomini e 3 donne già qualificati per i Giochi Olimpici in Val di Fiemme
Il Comitato Olimpico Norvegese ha annunciato i nomi dei primi fondisti che faranno parte della nazionalen norvegese

