L’assegnazione dei Giochi Olimpici Invernali 2026 a Milano Cortina ha suscitato grande entusiasmo negli atleti, arricchendoli di nuove motivazioni vista l’importanza di un appuntamento del genere.
Tra i primi commenti, subito dopo il verdetto di Losanna, non è passato inosservato quello di Lisa Vittozzi, campionessa del presente e del futuro azzurro che, nell’anno di Milano Cortina, avrà un’età tale da poter continuare a gareggiare a grandi livelli (Lisa è nata nel febbraio ’95).
Lisa Vittozzi ha ribadito il suo pensiero e le sue emozioni a Fondoitalia: "Sono molto felice che l’Italia abbia ottenuto le Olimpiadi. Per me sarà un’ occasione per spingere la carriera fino al 2026. Inoltre il nostro territorio merita un evento così importante, anche per far vedere al mondo il luogo meraviglioso in cui viviamo. Hanno presentato un bellissimo programma che mi ha colpito, speriamo che mantengano le promesse e sia un’ olimpiade da sogno!!"
Giochi Olimpici Invernali a Milano Cortina, Lisa Vittozzi ribadisce: “Un’occasione per spingere la mia carriera fino al 2026…”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jean-Marc Chabloz rimarrà nella Federazione Svedese: “Darò il mio contributo a favore dei più giovani”
Dopo l’addio al ruolo di allenatore del tiro, Jean-Marc Chabloz torna sui propri passi e conferma di voler
Olimpiadi – Milano Cortina 2026: gli “eroi” francesi omaggiati all’Eliseo da Macron, ma con uno sguardo già al 2030
La Francia ha celebrato ieri i protagonisti della stagione olimpica appena trascosa. Mercoledì pomeriggio, il
Biathlon – Endre Strømsheim attacca la Federazione Norvegese dopo l’esclusione dalla Nazionale: “Com’è possibile che i criteri vengano cambiati da un novellino come Maeland?”
L’annuncio delle squadre nazionali che prenderanno parte alla prossima stagione nel biathlon e tutto ciò ha
