A seguito della programmazione “raduni e test stagione 2019/20”, la Direzione Tecnica del fondo FISI FVG ha fissato per sabato 6 luglio il primo incontro per eseguire i test atletici proposti dalla D.A. della F.I.S.I.
Il ritrovo è fissato a Tolmezzo, presso la pista di atletica, ingresso Viale Aldo Moro, alle ore 7.30. I test sono rivolti agli atleti delle categorie: Juniores (2000-01), Aspiranti (2002-’03), Allievi (2004-’05) e Ragazzi (’2006-’07).
In considerazione dei numerosi ragazzi coinvolti e del consistenti numero di test a cui gli atleti si sottoporranno, la Direzione Tecnica chiede gentilmente a tutte le società la presenza di almeno un tecnico.
E’ richiesto, ai tecnici di riferimento delle rispettive società, di comunicare entro le ore 12 di venerdì 5 luglio i nominativi dei partecipanti all’allenatore Nicola Selenati per dar modo di predisporre i relativi tabulati.
Tolmezzo: sabato 6 luglio i test atletici riservati ai fondisti FISI FVG

Ti potrebbe interessare
Ski Alp ‘Xperience: selfie sulla neve per promuovere lo sci alpinismo in Valle d’Aosta
La promozione dello sci alpinismo in Valle d’Aosta passa anche mediante i selfie sui social: questo è,
Cristian Zorzi si dà al… golf! L’olimpionico sarà al via dell’In City Golf nel centro storico di Trento
L’attesa è finita. Domani il centro storico di Trento si sveglierà in una veste insolita e addobbato a puntino per
Biathlon – Brorsson conquista la sprint dei Campionati Svedesi Estivi
Nella giornata conclusiva dei Campionati Svedesi Estivi di biathlon a Sollefteå gli atleti sono impegnati nella