Ufficializzata la convocazione del direttore tecnico Fabrizio Curtaz per la squadra B di Coppa Europa di biathlon composta da Irene Lardschneider, Savero Zini, Simon Leitgeb, Michael Durand, Mattia Nicase, Thierry Chenal e Michela Carrara, che sta sostenendo una serie di test funzionali a Rovereto (Tn) fino a giovedì 4 luglio, con la supervisione dell’allenatore responsabile Alexander Inderst e del tecnico Samantha Plafoni.
Al termine della sessione di lavoro gli atleti si sposteranno a Obertilliach, in Austria, per iniziare il raduno collegiale fissato da venerdì 5 fino a giovedì 11 luglio, con la partecipazione del fisioterapista Francesca Pegolo.
Durante il periodo di allenamento l’atleta Paolo Rodigari, che appartiene alla categoria "giovani osservati", raggiungerà i compagni per svolgere l’attività preparatoria in vista della stagione invernale.
Biathlon: la squadra di Ibu Cup alle prese con test funzionali e raduno collegiale

Ti potrebbe interessare
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha
Sci di fondo – Claudel, ritorno in gara dopo oltre sei mesi: “Felice di essere tornata. Obiettivi? Nulla di specifico”
Sono passati quasi 7 mesi dall’ultima volta in cui Delphine Claudel, atleta di punta della nazionale francese