Il trampolino di Predazzo (Tn), è pronto ad accogliere la squadra B junior e il gruppo d’interesse nazionale per un altro raduno in programma che parte mercoledì 10 e si conclude sabato 13 luglio.
Il direttore tecnico Federico Rigoni ha ufficializzato la convocazione dei giovani Giovanni Bresadola, Francesco Cecon, Mattia Galiani e degli osservati Emanuele Meneghetti, Andrea Campregher, Alexander Cecon, Robin Runggaldier e Davide Moreschini.
A seguirli durante le quattro giornate di ritiro saranno gli allenatori Zeno di Lenardo, Roberto Cecon e Gianfranco Oballa.
Salto – Da mercoledì 10 a sabato 13 luglio squadra B junior e gruppo d’interesse nazionale in raduno a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Klaebo padrone dello Skiathlon! Argento pazzesco di Desloges, bronzo a Nyenget
Johannes Hoesfloet Klaebo inizia la sua campagna in Val Di Fiemme con la medaglia d’oro nella Skiathlon sui
Salto con gli sci – Milano Cortina 2026, la “rivincita” di Stroem: “L’ho gestita meglio che a Planica”
Alla vigilia delle Olimpiadi ci si chiedeva se qualcuno potesse essere in grado di battere l’inarrestabile
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 8 febbraio. L’Italia sogna tra Anterselva e Val di Fiemme
La settimana si chiude con una giornata che promette forti emozioni dalle Olimpiadi di Milano Cortina. Ad

