Le squadre B e C di salto e combinata nordica sono state convocate dal direttore tecnico Federico Rigoni per l’allenamento in programma dal 10 al 14 luglio a Predazzo (Tn).
Gli atleti coinvolti sono: Martina Ambrosi, Daniela Dejori, Annika Sieff, Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Jacopo Bortolas, Giulio Bezzi, Domenico Mariotti, Manuel Facchini, Luca Libener, Martino Zambenedetti, Stefano Radovan, Janne Samuele Comazzi, Camilla Comazzi, Jacopo Bigoni, Emanuele Zambelli ed Eros Consolati.
In loro compagnia ci sarà lo staff composto da Ivo Pertile, Paolo Bernardi, Pier Ettore Gabrielli, Stefano Comazzi e Andrea Bezzi.
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Ren Nikaido salterà il Summer Grand Prix: “Mio figlio nascerà a luglio, quindi non ho intenzione di gareggiare all’estero troppo spesso. Forse tornerò per le Finali”
La famiglia viene prima di tutto per Ren Nikaido e la dimostrazione arriva dalla scelta del venticinquenne di
Salto con gli sci – Kacper Tomasiak riceve un appartamento come premio per le Olimpiadi: “Grazie ai miei genitori è stato più semplice prendere una decisione”
Kacper Tomasiak ha letteralmente rilanciato il settore del salto con gli sci polacco con le due medaglie
Salto con gli sci – Rivoluzione nelle quote di partenza femminili per il massimo circuito: Italia con tre pettorali nel primo periodo
Importante novità per il salto con gli sci femminile. Secondo quanto riporta il portale polacco skijumping.pl, a
