Giorni di lavoro intenso per la nazionale italiana di skiroll.
Gli azzurri si stanno allenando in vista dell’appuntamento iridato in programma in Lettonia dall’8 all’11 agosto.
Nel VIDEO le considerazioni del posturologo Giuseppe Schiava a proposito del test di valutazione su Emanuele Becchis eseguito presso la palestra Body Village ssd Spiazzo.
Intervista di Katja Colturi
Skiroll, il posturologo Giuseppe Schiava al lavoro con Emanuele Becchis: “Valutazione posturale per individuare eventuali punti di debolezza” (VIDEO)

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – FIS Summer Festival pronto al decollo in Val di Fiemme con l’élite mondiale
l FIS Nordic Summer Festival in Val di Fiemme è pronto a scrivere una nuova pagina di storia nella culla dello sci
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
Gli assi dello skiroll mondiale protagonisti nel cuore della Capitale: oltre 100 atleti provenienti da 20 nazioni
Il countdown sta per scadere. Tra poche ore, nel cuore della capitale, scatterà la terza tappa della Coppa del