Simen Hegstad Kruger si impone tra gli uomini nella Lysebotn Uphill race, gara di 7,5 km in tecnica libera, nell’ambito del BlinkFestivalen 2019.
Alle spalle del norvegese, primo con il tempo di 28:33, il connazionale Hans Christer Holund ed il francese Maurice Magnificat.
QUI LA CLASSIFICA DELLA GARA MASCHILE
Primi due gradini del podio norvegesi anche nella gara femminile. Dominio di Therese Johaug (31:18), davanti a Ingvild Østberg, staccata di 2’49". Terza piazza per la finlandese Kaisa Makarainen.
QUI LA CLASSIFICA DELLA GARA FEMMINILE
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jonne Kähkönen e il “piano” per la squadra femminile: “Continuare a lavorare e di acquisire fiducia per le gare.”
Quella in corso è un’estate importante per le formazioni élite degli sport invernali, ma ancor più per le
Olimpiadi – Dario Cologna tra gli 11 candidati per la Commissione Atleti del CIO: quando si vota e come funziona
L’avvicinamento alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 va avanti spedito, accompagnato dai tanti appuntamenti
Biathlon – Svezia, i biathleti ottimisti e speranzosi di fronte al nuovo tecnico di tiro
Come annunciato nel maggio scorso, la Nazionale svedese di biathlon si è dotata di un nuovo allenatore per la