E’ tempo di preparazione per la squadra di fondo del Comitato Fisi Alpi Centrali.
Una nuova stagione è ormai alle porte ed il gruppo ha concluso il suo secondo raduno, in Valfurva.
"Sono rimasto favorevolmente colpito dalla tecnica e dalla forza di volontà del gruppo”. Così il tecnico del Comitato Fisi Alpi Centrali, Corrado Vannini al termine del raduno.
Le sue dichiarazioni al microfono di Katja Colturi
Fondo: la squadra del Comitato Fisi Alpi Centrali prepara la prossima stagione, il tecnico Vannini soddisfatto dopo il raduno in Valfurva (Foto e Video)

Ti potrebbe interessare
Fondo, Mondiali: Ustiugov vince il duello con Sundby nello skiathlon
Bellissima sfida tra i due fino all'ultima salita; l'Italia sorride grazie a un fantastico Salvadori che ha chiuso
Salto con gli sci – Il trampolino di Holmenkollen verso la trasformazione: stanziati 250 mila euro per una “copertura in plastica”
Lo storico trampolino di Holmenkollen, che troneggia sullo stadio del fondo simbolo di Oslo, è da anni oggetto di
Biathlon – Hauser mette in fila tutte nella sprint; Lisa Vittozzi 13ima
Terza vittoria in carriera, prima in una sprint, per la tirolese Lisa Hauser che ad Östersund alza la voce nella