Non c’è pace per Vitkor Thorn. Il fondista svedese, classe 1996, che nella passata stagione ha concluso al 19° posto della classifica generale, dopo essere entrato tre volte nella top ten, si è nuovamente fermato.
Operato per l’ernia del disco la scorsa primavera al termine della stagione, Thorn aveva ripreso ad allenarsi ma è stato ancora una volta costretto a prendersi una pausa dalla preparazione, a causa di un’altra ernia del disco che l’ha colpito sempre allo stesso punto.
Ancora non sono certi i tempi di recupero. All’atleta è stato consigliato un po’ di riposo fino alla conclusione del mese di agosto, quando è in programma un nuovo esame medico, che determinerà le modalità di trattamento dell’infortunio. Tra le ipotesi non si esclude una nuova operazione, che a questo punto pregiudicherebbe tutta la preparazione autunnale.
Fondo – Non c’è pace per Vitkor Thorn: all’orizzonte una nuova operazione?
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Markus Cramer tra Davos e il Tour de Ski: “Due podi importanti per Pellegrino. Ha visto che è sulla strada giusta”
È già al lavoro con il suo gruppo in vista del Tour de Ski. Di ritorno da Davos, Markus Cramer è rimasto con i suoi
Sci di fondo – Federico Pellegrino torna sul ruolo di portabandiera: “Non avrei potuto immaginare un modo migliore per festeggiare questo ultimo grande viaggio”
La notizia è arriva nel pieno dello scorso weekend di gara: Federico Pellegrino sarà uno dei quattro portabandiera
Sci di fondo – I convocati della Norvegia per il Tour de Ski: Krüger trova posto, Nyenget rinuncia
Questa mattina, giocando come sempre d’anticipo sulla concorrenza, la Federazione norvegese di sci ha

