Prosegue la preparazione della nazionale italiana di combinata nordica in vista del Summer Gran Prix estivo, che partirà il 23 agosto a Oberwiesenthal.
Alessandro Pittin, Samuel Costa e Aaron Kostner si sono ritrovati oggi a Stams, in Austria, per partecipare a una nuova sessione di lavoro. Con loro, però, c’è un più ampio contingente di atleti, in quanto si è deciso di unire al raduno anche alcuni combinatisti delle squadre A e B. Ai tre, quindi, si sono aggiunti anche Raffaele Buzzi, Lukas Runggaldier, Denis Parolari, Manuel Maierhofer, Luca Gianmoena, Giulio Bezzi e Veronica Gianmoena.
I dieci atleti saranno seguiti fino alla conclusione del raduno, prevista per venerdì, da Giuseppe Michielli e Ivan Lunardi.
La nazionale di combinata nordica è al lavoro a Stams
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Moioli completa la sua collezione di medaglie con un gran bronzo!
L’Italia delle regine della neve e del ghiaccio continua a faticare a trovare il suo re. Alle Olimpiadi di
Olimpiadi Milano-Cortina – Fillon Maillet oro senza tempo nella sprint di Anterselva! Argento a Christiansen, bronzo Laegreid, delude Giacomel
Una rimonta incredibile nell’ultimo giro! Quentin Fillon Maillet trova un altro oro alle olimpiadi, il quarto
Olimpiadi Milano-Cortina – Follia Brignone, oro da leggenda in Super-G! Lollobrigida cuore d’oro! E c’è medaglia anche per lo slittino e Arianna Fontana!
Un’altra giornata indimenticabile, un’altra grande pagina di sport che va ad aggiungersi ai già

