Alex Insam e Federico Cecon saranno impegnati nel weekend a Zakopane, in Polonia, dove è in programma la tappa del Grand Prix di salto speciale maschile. Dal trampolino polacco HS140 due azzurri salteranno venerdì 16 agosto nelle qualificazioni e si augurano di poterlo fare nuovamente anche domenica 18 in gara.
Dopo l’appuntamento del Gran Prix, Insam e Cecon non torneranno a casa ma si fermeranno in Polonia, dove, a partire da lunedì 19 agosto saranno impegnati in una cinque giorni di allenamenti a Szczyrk. Fino a venerdì 23 agosto, termine del raduno, saranno con loro i tecnici Andrea Morassi, Alberto Dall’Ora e Matjaz Zupan.
Salto maschile – Per Alex Insam e Federico Cecon allenamenti in Polonia dopo la tappa del Grand Prix
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi 2026 – Aggiudicati i lavori per il restauro dello storico trampolino di Cortina 1956: “Un progetto per restituire memoria”
Il trampolino olimpico di Cortina, simbolo delle prime Olimpiadi Invernali italiane, che si svolsero nel 1956, si
Biathlon – Germania, il post ritiro di Wiesensarter: “In realtà volevo continuare fino alle Olimpiadi”. Ora insegue una laurea in informatica
Al termine della scorsa stagione invernale la Germania del biathlon ha dovuto salutare Marion Wiesensarter, atleta
Sci di fondo – Dariya Nepryaeva: “Io atleta diversa da mia sorella, voglio credere nelle Olimpiadi. Carl? Sono scioccata”
Promettente e determinata, la fondista russa classe 2002 Dariya Nepryaeva si racconta in una lunga intervista al