Alex Insam e Federico Cecon saranno impegnati nel weekend a Zakopane, in Polonia, dove è in programma la tappa del Grand Prix di salto speciale maschile. Dal trampolino polacco HS140 due azzurri salteranno venerdì 16 agosto nelle qualificazioni e si augurano di poterlo fare nuovamente anche domenica 18 in gara.
Dopo l’appuntamento del Gran Prix, Insam e Cecon non torneranno a casa ma si fermeranno in Polonia, dove, a partire da lunedì 19 agosto saranno impegnati in una cinque giorni di allenamenti a Szczyrk. Fino a venerdì 23 agosto, termine del raduno, saranno con loro i tecnici Andrea Morassi, Alberto Dall’Ora e Matjaz Zupan.
Salto maschile – Per Alex Insam e Federico Cecon allenamenti in Polonia dopo la tappa del Grand Prix
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Kubacki in bilico per la prossima stagione? Due sponsor hanno interrotto la collaborazione
Il futuro sportivo di Dawid Kubacki potrebbe dipendere anche dagli sponsor. Il due volte campione del mondo polacco
Salto con gli sci – Robert Hrgota punta il dito contro i controlli dei materiali: “Con il progredire della stagione, sono emerse differenze significative”
In questo periodo gli atleti tornano alla spicciolata a preparare la nuova stagione sui trampolini, in vista del
Salto con gli sci – Adam Małysz rivela i retroscena dell’arrivo di Stefan Horngacher alla guida della Polonia: “Senza l’appoggio dei colleghi, il Consiglio Direttivo non avrebbe ceduto”
Stefan Horngacher è approdato alla guida della squadra polacca di salto con gli sci e lo ha fatto dopo una lunga
