Doppietta russa nella sprint di Coppa del Mondo a Khanty Mansijsk. Ivan Zhilinksiy è riuscito a conquistare il successo abbastanza nettamente, battendo in finale il connazionale Dmitriy Voronin. Terza piazza per il campione del mondo Ragnar Andresen, mentre Vitaliy Smirnov ha chiuso al quarto posto.
Nessun azzurro ha raggiunto la finale. La corsa di Emanuele Becchis, infatti, si è fermata in semifinale, quando è stato battuto dai russi Zhilinskiy e Smirnov. Quarto Petrov. Eliminazione anche per Alessio Berlanda, giunto terzo nella propria batteria, nella quale si sono qualificati Voronin e Andresen.
Subito fuori ai quarti di finale Francesco Becchis, che ha pagato una batteria durissima con Voronin e Berlanda.
CLASSIFICA FINALE
1° I. Zhilinskiy (RUS)
2° D. Voronin (RUS)
3° R. Andresen (NOR)
4° V. Smirnov (RUS)
5° E. Becchis (ITA)
6° A. Berlanda (ITA)
7° M. Kurochkin (RUS)
8° A. Petrov (RUS)
Skiroll, Coppa del Mondo – Doppietta russa nella sprint maschile, nessun azzurro in finale

Ti potrebbe interessare
Biathlon – I convocati per i Mondiali di Oberhof 2023 di Austria, Repubblica Ceca, Slovenia, Svizzera e USA
Tra meno di una settimana scatteranno i Mondiali di biathlon 2023 a Oberhof e le nazioni che vi prenderanno parte
Sci di fondo e biathlon – Lavori in corso a Chiusa Pesio, nasce la pista da skiroll: “Così il Centro Fondo Marguareis sarà il fiore all’occhiello del Nord Ovest”
Fondo Italia ha intervistato Alessandro Mauro, presidente dello Sci Club Valle Pesio, che ha parlato della nuova
Sci di Fondo – Marco Selle non è più il direttore tecnico della nazionale italiana
Dopo tre anni Selle ha annunciato il suo addio alla guida della nazionale italiana di sci di fondo: "Ho dato tutto