Ha concluso al secondo posto l’1K Shot di Livigno, un buon modo per iniziare la sua terza stagione da senior. Luca Ghiglione può ritenersi soddisfatto della sua prestazione in occasione della kermesse livignasca di venerdì sera, che sicuramente gli darà morale per i prossimi allenamenti e raduni con le Fiamme Gialle, con l’obiettivo di riuscire a riprendersi un pettorale anche per le gare internazionali.
Al termine della gara livignasca, Ghiglione ha parlato al microfono di Katja Colturi. Ecco un estratto delle sue parole, mentre potete vedere l’intervista completa nel video a fondo pagina.
«Mi sono divertito molto, ringrazio Livigno per avermi invitato perché questa manifestazione è stata fantastica. Quando si indossa il pettorale bisogna dare tutto fino alla fine. Per fortuna la neve era dura e sono riuscito a sciare abbastanza bene nonostante gli sci non li mettessi da marzo. Mi sto allenando con il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, sono seguito in tutto e per tutto da loro. Cerco di fare il meglio con raduni interforze e quelli nelle sedi della Finanze».
Video, Biathlon – Luca Ghiglione ringrazia Livigno: “Mi sono divertito”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tandrevold torna sul drammatico finale di Pechino: “Non ho mai rivisto quelle immagini, non ne ho bisogno”
Lo zero all’ultimo poligono, una medaglia, almeno di bronzo, che sembra ormai dietro l’angolo. Poi
Lo sapevi che … Sturla Holm Lægreid è nipote di un ex calciatore del Liverpool?
A meno di un mese dal via della stagione invernale, torniamo con la nostra rubrica “Lo sapevi che …?”, che tanto
Biathlon – Ole Einar Bjoerndalen: “Penso che Simon parteciperà ai Giochi Olimpici. Se hai scontato la pena devi poter ricominciare da capo”
La leggenda norvegese del biathlon Ole Einar Bjoerndalen, intervenuto ai microfoni di TV 2, ha parlato del caso

