A una settimana di distanza dal termine del raduno di Forni Avoltri, la squadra Èlite ed A di biathlon torna a lavorare ancora insieme, proseguendo la preparazione estiva in Val Martello.
Agli ordini di Andreas Zingerle, Andrea Zattoni, Klaus Höllrigl e Nicola Pozzi, si ritroveranno al completo i due gruppi di lavoro azzurri: Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo, Nicole Gontier, Thomas Bormolini, Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Daniele Cappellari, Patrick Braunhofer e Lukas Hofer che si unirà al gruppo giovedì.
Gli atleti resteranno nella località altoatesina fino ai Campionati Italiani, che si disputeranno sabato e domenica, 7 e 8 settembre. Poi gli azzurri si trasferiranno a Ruhpolding, in Germania, per un’altra settimana di lavoro che si concluderà con la partecipazione ai Campionati Tedeschi.
Biathlon – Tra Val Martello e Ruhpolding, due settimane di lavoro per la nazionale Èlite ed A
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il dt Klaus Höllrigl dopo Östersund: “Altro che età, Wierer è sempre una grande biatleta. Vittozzi? Serve solo pazienza, ha bisogno di gare”
Come di consueto al termine della tappa, il direttore tecnico Klaus Höllrigl si è presentato in mixed zone per un
Biathlon – Quentin Fillon Maillet dopo la vittoria nell’inseguimento di Oestersund: “Faccio sport per questo tipo di emozioni. Sono ancora molto affamato di vittorie”
Dopo la vittoria nell’inseguimento maschile che ha chiuso la lunga tappa inaugurale della stagione 2025/2026 della
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (11 – 14 dicembre)
Dopo una settimana che sotto diversi aspetti è stata molto bella per l’Italia degli sport nordici, ci

