La nazionale di salto maschile e femminile ha raggiunto Formia, nel Lazio, dove è in programma un raduno dalla durata di sei giorni, da lunedì 9 a sabato 14 settembre.
Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato tre uomini per questi sei giorni di allenamento. Si tratta di Alex Insam, Federico Cecon e Daniele Varesco, che saranno seguiti da Andrea Morassi, Alberto Dall’Ora e Renzo Pozzo.
Mentre con Sebastian Colloredo si alleneranno le tre donne: Elena Runggaldier, Lara e Manuela Malsiner.
Per qualche giorno, quindi, le due squadre azzurre lasceranno gli sci e le altezze dei trampolini per svolgere dei lavori tecnici e atletici a secco.
Salto: le squadre maschile e femminile in raduno a Formia
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Alla Toppidrettsveka un assaggio del Tour de Ski: nel programma una heat mass start! Ecco tutte le gare
Il programma delle gare estive si infittisce e prendono forma i grandi appuntamenti internazionali che
Biathlon – Inaugurato lo stadio di Ceillac: accoglierà la nazionale francese a metà luglio
La crescita esponenziale del movimento del biathlon in Francia, oltre ad attirare grandi masse di giovani verso la
Sci di fondo – Klæbo passa al ciclismo dopo le Olimpiadi? La risposta del norvegese fa discutere
In periodo di Tour de France, il ciclismo irrompe con forza anche nelle giornate di chi di solito la strada la