Inizierà giovedì l’ultima tappa della Coppa del Mondo di skiroll, che si disputerà tra Trento e la Val di Fiemme. Giovedì si partirà con il prologo in classico in salita sul Monte Bondone, seguito venerdì dalla sprint in skating al centro di Trento. Quindi sabato ci si sposterà nella splendida Val di Fiemme, a Ziano di Fiemme, dove sabato si svolgerà la mass start in skating e domenica l’inseguimento in classico che chiuderà la stagione.
Di questa ultima tappa, nella quale l’Italia sogna di portare a casa due coppe del mondo, quella senior maschile con Matteo Tanel e la junior femminile con Laura Mortagna, abbiamo parlato con Michel Rainer. Il direttore tecnico dello skiroll italiano ha anche tracciato un bilancio provvisorio sul suo secondo anno alla guida di questa disciplina, parlando anche delle medaglie conquistate ai Mondiali, ma anche delle cose che vanno migliorate per essere ancora più competitivi.
GUARDA L’INTERVISTA A MICHEL RAINER
Skiroll – Verso la Val di Fiemme, Michel Rainer: “Sarà un minitour molto interessante”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Da Preuss a Strelow, i convocati della Germania per la tappa di Ruhpolding
Chiusa la prima delle due tappe tedesche che compongono la Coppa del Mondo 2024/25 di biathlon, lo sguardo si
La Start List “bis” dell’Individuale maschile di Pokljuka
Rifatta da capo la lista di partenza della 20 km maschile. Strategie differenziate per i big.
Sci di Fondo – Iversen e Klæbo in coro: “Tutti vogliamo competere con i migliori, ma ciò cade in secondo piano rispetto a quanto accade in Ucraina”
In Norvegia sono ancora in corso i Campionati Nazionali di sci di fondo. Ovviamente per i media locali è