Oltre ai big della Squadra A, a Ruhpolding è presente anche la Squadra B allenata da Alex Inderst e Samantha Plafoni, accompagnati dalla fisioterapista Francesca Pegolo.
In Germania saranno presenti fino a domenica tutti i sette componenti della squadra: Irene Lardschneider, Michela Carrara, Saverio Zini, Simon Leitgeb, Michael Durand, Thierry Chenal e Mattia Nicase. Il gruppo azzurro sta effettuando diversi lavori combinati di skiroll più tiro, sfruttando l’impianto tedesco che dal 15 al 19 gennaio prossimi ospiterà la Coppa del Mondo.
I sette azzurri, come i colleghi della squadra A, parteciperanno anche ai Campionati Tedeschi con i quali chiuderanno il ritiro. Venerdì, quindi, è in programma una gara di fondo, seguita il giorno successivo dalla mass start e la domenica dalla staffetta.
Al termine del raduno gli atleti avranno l’opportunità di staccare un po’ e ricaricare le batterie dopo due settimane di duro lavoro. Il succesivo raduno è in programma a Ramsau a partire dal 1 ottobre.
Biathlon – A Ruhpolding sono presenti anche i sette componenti della Squadra B
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Elvira Oeberg ha deciso di isolarsi per le vacanze di Natale per evitare malanni di stagione
In queste prime tre tappe della stagione 2025/2026 della Coppa del Mondo di biathlon, Elvira Oeberg non è ancora
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon
Biathlon – Il dt Höllrigl applaude la squadra azzurra: “Giacomel ha vinto da campione. Dietro a questi risultati c’è un team di livello che lavora con passione”
Quella di Le Grand Bornand è stata un’altra tappa trionfale per un’Italia che sta facendo sognare i

