Oltre ai big della Squadra A, a Ruhpolding è presente anche la Squadra B allenata da Alex Inderst e Samantha Plafoni, accompagnati dalla fisioterapista Francesca Pegolo.
In Germania saranno presenti fino a domenica tutti i sette componenti della squadra: Irene Lardschneider, Michela Carrara, Saverio Zini, Simon Leitgeb, Michael Durand, Thierry Chenal e Mattia Nicase. Il gruppo azzurro sta effettuando diversi lavori combinati di skiroll più tiro, sfruttando l’impianto tedesco che dal 15 al 19 gennaio prossimi ospiterà la Coppa del Mondo.
I sette azzurri, come i colleghi della squadra A, parteciperanno anche ai Campionati Tedeschi con i quali chiuderanno il ritiro. Venerdì, quindi, è in programma una gara di fondo, seguita il giorno successivo dalla mass start e la domenica dalla staffetta.
Al termine del raduno gli atleti avranno l’opportunità di staccare un po’ e ricaricare le batterie dopo due settimane di duro lavoro. Il succesivo raduno è in programma a Ramsau a partire dal 1 ottobre.
Biathlon – A Ruhpolding sono presenti anche i sette componenti della Squadra B

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La nazionale femminile della Germania ha chiuso il suo raduno a Lavazé
Si è concluso il raduno della nazionale femminile tedesca di biathlon a Passo di Lavazè, dove ha alloggiato al
Gian Luca Bruno: “Ecco come prevenire gli infortuni negli sport invernali”
Scive per noi Gian Luca Bruno, medico chirurgo, specialista in medicina legale e delle assicurazioni, dal 1995
Il messaggio da campione di Didi Nöckler: “La delusione è enorme, ma siamo in piena pandemia e noi atleti dobbiamo essere gli ultimi a lamentarci”
Il poliziotto due volte medagliato mondiale era pronto a raggiungere la Germania per partecipare alla 50 km: "Era