È il Sindaco di Forni Avoltri dallo scorso 27 maggio. Sandra Romanin ha ricevuto la responsabilità di guidare il comune friulano, che ha uno degli impianti più importanti per lo sci nordico italiano, il Carnia Arena International Biathlon Centre. Un centro sportivo che lo scorso anno era stato duramente colpito dalla Tempesta Vaia, ma in pochi mesi era già tornato a ospitare subito gare e lo scorso weekend è stato il luogo dove si è svolto il Campionato Italiano di fondo estivo. Tante poi le nazionali che si sono allenate a Forni Avoltri nel corso dei mesi estivi.
Con Sandra Romanin, quindi, abbiamo parlato dell’importanza della Carnia Arena per il comune di Forni Avoltri e di quanto questo centro sia molto apprezzato dagli atleti non soltanto per le gare ma anche per gli allenamenti.
Guarda l’intervista a Sandra Romanin
Intervista a Sandra Romanin, Sindaco di Forni Avoltri: “Gli atleti apprezzano la Carnia Arena”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, Jessie Diggins dopo il bronzo: “Sono davvero emozionata, è stata una settimana difficile per me”
Alla sua ultima stagione, Jessie Diggins riesce a mettere al collo la quarta medaglia d’oro a cinque cerchi
Biathlon – Milano Cortina 2026, le startlist della sprint: la corsa alle medaglie continua per gli azzurri
Un giorno di riposo per ricaricare le energie dopo la 20km ed è già tempo per i biathleti di ritornare in pista:
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, Frida Karlsson “ringrazia” Klaebo dopo il secondo oro: “È stato chiaro su come impostare il ritmo”
Una vittoria senza possibilità di appello per le avversarie quella di Frida Karlsson nella 10km a skating di

