È il Sindaco di Forni Avoltri dallo scorso 27 maggio. Sandra Romanin ha ricevuto la responsabilità di guidare il comune friulano, che ha uno degli impianti più importanti per lo sci nordico italiano, il Carnia Arena International Biathlon Centre. Un centro sportivo che lo scorso anno era stato duramente colpito dalla Tempesta Vaia, ma in pochi mesi era già tornato a ospitare subito gare e lo scorso weekend è stato il luogo dove si è svolto il Campionato Italiano di fondo estivo. Tante poi le nazionali che si sono allenate a Forni Avoltri nel corso dei mesi estivi.
Con Sandra Romanin, quindi, abbiamo parlato dell’importanza della Carnia Arena per il comune di Forni Avoltri e di quanto questo centro sia molto apprezzato dagli atleti non soltanto per le gare ma anche per gli allenamenti.
Guarda l’intervista a Sandra Romanin
Intervista a Sandra Romanin, Sindaco di Forni Avoltri: “Gli atleti apprezzano la Carnia Arena”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – VIDEO. Alla scoperta di Daniel Pedranzini, il dominatore degli EYOF 2025: “In questo gruppo ci aiutiamo ad alzare il livello”
A Bakuriani, in Georgia, è stato l’indiscusso protagonista degli ultimi EYOF, andando a vincere addirittura
Guarda il VIDEO di lancio delle medaglie olimpiche e paralimpiche di Milano-Cortina 2026!
Per svelare le medaglie olimpiche e paralimpiche di Milano-Cortina 2026, che sono state presentate oggi a Venezia,
Sci di fondo – Dalle piste alle finanze, Klæbo è sempre d’oro: 8 milioni di corone norvegesi di utile netto per la sua società JHK
In Norvegia, quasi ogni giorno escono notizie e aggiornamenti sulla situazione finanziaria della società