L’Italia ha chiuso al secondo posto nella gara a squadre miste, che ha concluso il weekend di Alpen Cup a Velenje. A vincere è stata la squadra di casa, Slovenia III formata da Lara Logar, Mark Hafnar, Pia Mazi e Lovro Vodusek, che ha chiuso con appena 15.4 punti di vantaggio su Italia I di Jessica Malsiner, Giovanni Bresadola, Annika Sieff e Francesco Cecon (994.1 contro 978.7).
Bella la prestazione della squadra azzurra, in particolare di Giovanni Bresadola, secondo tra gli uomini soltanto all’austriaco Marco Woergoetter, autentico dominatore del weekend sloveno.
In terza piazza Austria I con Katharina Ellmauer, Elias Medwed, Hannah Wiegele e Marco Woergoetter, che ha chiuso con 973.4 punti davanti alla Germania di Lia Boehme, Kilian Maerkl, Michelle Goebel e Tom Gerisch, che ha concluso con 972.2 punti.
Più indietro le altre squadre Italiane. Noelia Vuerich, Mattia Galliani, Martina Ambrosi e Daniel Moroder hanno concluso noni, mentre Camilla Henni Comazzi, Andrea Campregher, Greta Pinzani e Alexander Cecon hanno terminato in dodicesima piazza.
Per la classifica clicca qui
Salto – Alpen Cup, secondo posto per l’Italia nella gara a squadre miste

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Abigail Strate rivelazione del Summer Grand Prix: “Non avevo mai sentito l’inno canadese sul podio”
La stagione estiva è partita con il botto per Abigail Strate, giovane saltatrice canadese che in quattro gare del
Sci di fondo – Pellegrino a ruota libera: “Se ogni atleta pensasse meno ai propri interessi e più a quelli del sistema, sarebbe meglio per tutti”
“Non penso mai al mio tornaconto personale, mai. Cerco sempre di pensare al sistema dello sci di fondo e ai
Biathlon – Florent Claude al via dei Campionati Italiani Estivi di Anterselva, dopo il titolo vinto in Belgio
Nei giorni scorsi a Elsenborn si disputava una mass start decisiva per l’assegnazione dei titoli di campioni