Prosegue l’estate molto positiva di Martina Di Centa. La giovane friulana del CS Carabinieri, infatti, dopo essere stata protagonista di una bella prestazione in Norvegia nel mese di agosto, ha conquistato un argento e un oro nella categoria Juniores ai Campionati Italiani di fondo estivo, che si sono disputati ormai una settimana fa a Forni Avoltri.
Una bella soddisfazione per lei, che nella passata stagione, arruolata durante l’autunno, ha perso settimane importanti di preparazione per il corso allievi a Roma, ma è stata ugualmente capace di prendersi i riflettori nel finale di stagione. Ora l’obiettivo è di essere competitiva fin dall’inizio e fare il salto di qualità nell’ultima stagione da junior.
Di questo e tanto altro (anche delle tante interviste rilasciate in Norvegia, ndr) abbiamo parlato con Martina Di Centa in occasione a Forni Avoltri.
GUARDA L’INTERVISTA A MARTINA DI CENTA
Intervista a Martina Di Centa: “Affronto la stagione con tanto entusiasmo”

Ti potrebbe interessare
Presentati i dodici testimonial della Val di Fassa: ci sono anche quattro fondisti, una saltatrice ed una skialper
La presentazione si è svolta domenica nella suggestiva location del Rifugio Maria del Sass Pordoi
Biathlon – Dalla Groenlandia a Lenzerheide: Sondre e Uraleq Slettemark a Fondo Italia, tra prime volte storiche e sogni per il futuro
Da Nuuk a Lenzerheide. Nella single mixed che ieri si è presa la scena sulle nevi della Roland Arena, non è passata
Sci di fondo – Mondiali Junior: Drivenes e Skari vincono la qualificazione, Beatrice Laurent e Gabriele Matli migliori degli azzurri.
Dopo la cerimonia di apertura di ieri, partono oggi le prime competizioni del Mondiale Junior e U23 presso la pista