Prosegue l’estate molto positiva di Martina Di Centa. La giovane friulana del CS Carabinieri, infatti, dopo essere stata protagonista di una bella prestazione in Norvegia nel mese di agosto, ha conquistato un argento e un oro nella categoria Juniores ai Campionati Italiani di fondo estivo, che si sono disputati ormai una settimana fa a Forni Avoltri.
Una bella soddisfazione per lei, che nella passata stagione, arruolata durante l’autunno, ha perso settimane importanti di preparazione per il corso allievi a Roma, ma è stata ugualmente capace di prendersi i riflettori nel finale di stagione. Ora l’obiettivo è di essere competitiva fin dall’inizio e fare il salto di qualità nell’ultima stagione da junior.
Di questo e tanto altro (anche delle tante interviste rilasciate in Norvegia, ndr) abbiamo parlato con Martina Di Centa in occasione a Forni Avoltri.
GUARDA L’INTERVISTA A MARTINA DI CENTA
Intervista a Martina Di Centa: “Affronto la stagione con tanto entusiasmo”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Le squadre giovanili italiane al lavoro sulla neve: gli U23 a Davos e gli juniores a Santa Caterina Valfurva
Prosegue il percorso di avvicinamento alla stagione invernale anche per le formazioni giovanili azzurre dello sci
Sci di fondo – La Nazionale italiana vola in Finlandia per ritrovare la neve prima della Coppa del Mondo
L’inizio della stagione di Coppa del Mondo si avvicina a passi svelti e la squadra italiana di sci di fondo
Sci di fondo – Even Northug: “Ho avuto paura che la mia carriera fosse finita”
Un problema cardiaco accusato nell’estate del 2025 ha rischiato di mettere fine alla carriera di Even


