Tornano a gareggiare le sorelle Lara e Manuela Malsiner, reduci dal raduno che si è svolto la scorsa settimana a Formia. Le due gardenesi sono state convocate per la tappa di Continental Cup, che si disputerà a Stams, in Austria, il 21 e 22 settembre. Non ci sarà invece Elena Runggaldier.
Non soltanto però Continental Cup, perché nel weekend proprio l’Italia ospiterà l’Alpen Cup sul trampolino di Predazzo, dove sono previste gare sia maschile sia femminile. Sette gli uomini convocati, si tratta di Giovanni Bresadola, Francesco Cecon, Daniel Moroder, Mattia Galiani, Alexander Cecon, Andrea Campregher e Robin Runggaldier.
Tre, invece, le donne in gara: Martina Ambrosi, Jessica Malsiner e Annika Sieff. Il programma prevede un salto per gli uomini al venerdì, poi sabato saliranno sempre sul trampolino HS104 sia gli uomini che le donne. Domenica si chiuderà con i gruppi femminili ancora protagonisti.
Salto con gli sci: Manuela e Lara Malsiner a Stams per la Continental; Predazzo ospita l’Alpen Cup

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il cammino olimpico di Hauser: dalla preparazione con la Svizzera alla partecipazione ai Campionati Italiani Estivi
È stato un percorso non sempre semplice, eppure costellato di soddisfazioni, quello di Lisa Theresa Hauser nel
Sci di fondo – Vermeulen, Moser e la strategia “ciclistica” dietro la doppietta austriaca del Blinkfestivalen
È sci di fondo d’agosto, certo. Ma senza dubbio non si può esimersi dal sottolineare che la 15 km maschile
Per i Myhlback lo sci di fondo è di casa: ecco Vera, la sorella minore del predestinato Alvar
Il talento sboccia a vista d’occhio tra le pareti di casa Myhlback. Mentre si accumulano i successi e i passi