Efficienza tedesca. Con ben due mesi e mezzo di anticipo, al termine dei Campionati Nazionali svoltosi ad Arber e Ruhpolding in due weekend distinti, la Germania ha già annunciato le squadre che parteciperanno alla tappa di Coppa del Mondo a Östersund, in Svezia.
Con le tre vittorie riportate Simon Schempp si è conquistato il posto per la Svezia, aggiungendosi a Benedikt Doll, Erik Lesser and Arnd Peiffer, Johannes Kühn e Philipp Horn.
Tra le donne sarà ovviamente presente la dominatrice dei Campionati Tedeschi, Denise Herrmann, apparsa già in grandissima forma. Con lei ci sarà anche l’attualmente infortunata Franziska Preuß. Con loro a completare la squadra sono presenti Karolin Horchler, Vanessa Hinz, Franziska Hildebrand e Anna Weidel.
In programma single mixed relay, staffetta mista, sprint, individuale e staffette.
Biathlon – La Germania ha già annunciato la squadra per Östersund
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,
Biathlon – Milano Cortina 2026: le quattro azzurre per l’individuale femminile e i loro precedenti. Quanti successi per Wierer e Vittozzi!
Nessuna sorpresa ovviamente nella scelta delle atlete che prenderanno parte all’individuale femminile di mercoledì
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di martedì 10 febbraio. L’Italia a caccia di medaglie tra Val di Fiemme e Anterselva
Giornata cruciale quella di oggi, martedì 10 febbraio, per i colori azzurri ai Giochi Olimpici invernali di

