Efficienza tedesca. Con ben due mesi e mezzo di anticipo, al termine dei Campionati Nazionali svoltosi ad Arber e Ruhpolding in due weekend distinti, la Germania ha già annunciato le squadre che parteciperanno alla tappa di Coppa del Mondo a Östersund, in Svezia.
Con le tre vittorie riportate Simon Schempp si è conquistato il posto per la Svezia, aggiungendosi a Benedikt Doll, Erik Lesser and Arnd Peiffer, Johannes Kühn e Philipp Horn.
Tra le donne sarà ovviamente presente la dominatrice dei Campionati Tedeschi, Denise Herrmann, apparsa già in grandissima forma. Con lei ci sarà anche l’attualmente infortunata Franziska Preuß. Con loro a completare la squadra sono presenti Karolin Horchler, Vanessa Hinz, Franziska Hildebrand e Anna Weidel.
In programma single mixed relay, staffetta mista, sprint, individuale e staffette.
Biathlon – La Germania ha già annunciato la squadra per Östersund
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

