È stato lo splendido protagonista della nona edizione del Trofeo Penne Nere di Sovere, staccando tutti gli avversari fino a tagliare il traguardo da solo con 16” di vantaggio sul gruppo inseguitore.
Daniele Serra ha avuto ieri un cilindro in più nel motore rispetto agli avversari, trovando un successo che sicuramente gli darà grande fiducia per affrontare la parte conclusiva della preparazione ed affrontare al meglio la nuova stagione nella quale il suo obiettivo è tornare nuovamente in Coppa del Mondo.
Dopo il bellissimo successo di Sovere l’atleta tessera come aggregato per il CS Esercito ha parlato a Fondoitalia, intervistato da Katja Colturi.
GUARDA L’INTERVISTA A DANIELE SERRA
VIDEO – La soddisfazione di Daniele Serra, dominatore del Trofeo Penne Nere: “Spero sia di buon auspicio”

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Mancano 100 giorni alla 18a Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi
Il conto alla rovescia è iniziato! Tra poco più di tre mesi si terrà un evento speciale dedicato allo sci di fondo,
Sci di fondo – Lapalus e Chappaz preparano il riscatto dopo la delusione di Trondheim
La stagione invernale è alle porte e il morale è molto alto nella squadra francese, nonostante gli infortuni
La FIS dà il suo no al ritorno di russi e bielorussi: le reazioni del mondo dello sci. E la Russia si prepara a fare ricorso.
Nella tarda serata di ieri è arrivato il tanto atteso verdetto negativo in merito alla questione sul ritorno degli