È stato lo splendido protagonista della nona edizione del Trofeo Penne Nere di Sovere, staccando tutti gli avversari fino a tagliare il traguardo da solo con 16” di vantaggio sul gruppo inseguitore.
Daniele Serra ha avuto ieri un cilindro in più nel motore rispetto agli avversari, trovando un successo che sicuramente gli darà grande fiducia per affrontare la parte conclusiva della preparazione ed affrontare al meglio la nuova stagione nella quale il suo obiettivo è tornare nuovamente in Coppa del Mondo.
Dopo il bellissimo successo di Sovere l’atleta tessera come aggregato per il CS Esercito ha parlato a Fondoitalia, intervistato da Katja Colturi.
GUARDA L’INTERVISTA A DANIELE SERRA
VIDEO – La soddisfazione di Daniele Serra, dominatore del Trofeo Penne Nere: “Spero sia di buon auspicio”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, Ebba Andersson: “Al secondo giro ho iniziato a fare fatica, il pubblico mi ha dato energie”
Continua l’exploit svedese nelle competizioni femminili nello sci di fondo, e dopo lo skiathlon si ripetere
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, Martina Di Centa dopo la 10km: “Una delle prime gare in cui ho sentito di esprimermi al meglio. La medaglia più importante è avere la mia famiglia vicino”
Nella giornata in cui, nella 10km a skating femminile, torna ancora una volta a dominare Frida Karlsson sulle piste
Olimpiadi Milano-Cortina – Karlsson domina anche la 10 km in tecnica libera! Andersson ritrova l’argento, bronzo a Diggins
Frida Karlsson incontenibile! La svedese sembra proprio nella forma della vita in questi giochi olimpici di

