Anche sulle strade di Sovere, che conosce piuttosto bene, Martina Bellini ha confermato quanto di buono mostrato nel corso di tutta l’estate. La bergamasca del Centro Sportivo Esercito, infatti, dopo gli ottimi risultati dei test svolti con la squadra Under 23 e le belle prestazioni di Forni Avoltri, ha concluso al quarto posto la gara femminile valida per il Trofeo Penne Nere, giungendo alle spalle soltanto di Greta Laurent, Elisa Brocard e la sua compagna di squadra Cristina Pittin.
Per Martina è un’altra iniezione di fiducia, come confermato nel dopo gara al microfono di Katja Colturi, che l’ha intervistata per Fondoitalia. L’azzurra si è detta molto soddisfatta del risultato ottenuto su un tracciato che le piace.
Fondo – Martina Bellini è contenta del suo quarto posto al Trofeo Penne Nere di Sovere (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, Ebba Andersson: “Al secondo giro ho iniziato a fare fatica, il pubblico mi ha dato energie”
Continua l’exploit svedese nelle competizioni femminili nello sci di fondo, e dopo lo skiathlon si ripetere
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, Martina Di Centa dopo la 10km: “Una delle prime gare in cui ho sentito di esprimermi al meglio. La medaglia più importante è avere la mia famiglia vicino”
Nella giornata in cui, nella 10km a skating femminile, torna ancora una volta a dominare Frida Karlsson sulle piste
Olimpiadi Milano-Cortina – Karlsson domina anche la 10 km in tecnica libera! Andersson ritrova l’argento, bronzo a Diggins
Frida Karlsson incontenibile! La svedese sembra proprio nella forma della vita in questi giochi olimpici di

