Calle Halfvarsson ha deciso di cambiare allenatore. Il fondista di punta della Svezia, infatti, nel corso dell’estate si è separato dall’allenatore personale Bo Johansson. Una decisione che è arrivata nel corso di un periodo piuttosto particolare per il fondo svedese, se si considera il terremoto che ha colpito il lato tecnico della nazionale.
Halfvarsson è recidivo, visto che già in passato si separò da allenatore come Kalle Gräfnings e Johans Sares, tanto che lui stesso ha ammesso quanto sia difficile lavorare con lui.
Ora Halfvarsson si sta allenando con Mattias Nilsson, che è suo allenatore personale ma anche del gruppo della nazionale svedese. Anche Magnus Larsson è entrato a far parte del suo entourage. Chissà se finalmente Halfvarsson troverà una continuità manageriale o cambierà ancora una volta.
Fondo – Calle Halfvarsson ha cambiato allenatore personale
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,

