Calle Halfvarsson ha deciso di cambiare allenatore. Il fondista di punta della Svezia, infatti, nel corso dell’estate si è separato dall’allenatore personale Bo Johansson. Una decisione che è arrivata nel corso di un periodo piuttosto particolare per il fondo svedese, se si considera il terremoto che ha colpito il lato tecnico della nazionale.
Halfvarsson è recidivo, visto che già in passato si separò da allenatore come Kalle Gräfnings e Johans Sares, tanto che lui stesso ha ammesso quanto sia difficile lavorare con lui.
Ora Halfvarsson si sta allenando con Mattias Nilsson, che è suo allenatore personale ma anche del gruppo della nazionale svedese. Anche Magnus Larsson è entrato a far parte del suo entourage. Chissà se finalmente Halfvarsson troverà una continuità manageriale o cambierà ancora una volta.
Fondo – Calle Halfvarsson ha cambiato allenatore personale
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: Svezia dominante nelle qualificazioni femminili ma grande Italia! Brillante 6ª Nicole Monsorno
Prosegue, senza soluzione di continuità, il programma dello sci di fondo femminile ai Giochi Olimpici invernali di
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di martedì 10 febbraio. L’Italia a caccia di medaglie tra Val di Fiemme e Anterselva
Giornata cruciale quella di oggi, martedì 10 febbraio, per i colori azzurri ai Giochi Olimpici invernali di

