La vittoria della Coppa del Mondo di biathlon, prima atleta italiana a conquistare la sfera di cristallo, ha portato in dote a Dorothea Wierer non soltanto nuove pressioni, impegni e aspettative, ma anche moltissimi sponsor di peso internazionale.
Dopo aver annunciato due settimane fa la sua partnership con Adidas, famoso brand d’abbigliamento tedesco, Doro Wierer ha ora svelato quello con la Red Bull, che sarà il suo main sponsor. La bevanda energetica austriaca ha sponsorizzato negli ultimi anni tantissimi big dello sport invernale e non solo, importanti squadre di calcio (ben due squadre Red Bull partecipano alla Champions League) oltre che due team di Formula 1 e tanto altro.
Insomma Dorothea Wierer è sempre più star internazionale non soltanto per le vittorie ma anche per l’importanza delle aziende che vogliono legare il proprio brand al nome e all’immagine dell’azzurra.
Biathlon – Dorothea Wierer è sempre più star internazionale: annunciata la partnership con Red Bull

Ti potrebbe interessare
Dal biathlon alla bici, Jacquelin ospite al Giro del Delfinato. Celebra l’ultima del connazionale Romain Bardet
Dagli sci alla bici, quando il caldo giunge prepotente ad annunciare l’estate, il passo è breve. Non solo per
Biathlon – Prosegue il lavoro di Vittozzi: test al CeRiSM, poi l’azzurra si sposta a Ruhpolding
La preparazione di Lisa Vittozzi va avanti spedita. Dopo i periodi di allenamento in Alto Adige che hanno visto
Biathlon – Niente Mondiali Estivi nel 2025, si gareggia ogni due anni. L’IBU spiega i motivi del cambio di rotta
L’IBU cambia rotta e vara una modifica al proprio piano strategico per il periodo estivo. Se finora eravamo