Tanta Italia in questi giorni a Ramsau. Oltre alle nazionali di fondo, al saltatore Alex Insam e alla Squadra Èlite del biathlon, nella località austriaca si è recata ieri anche la Squadra B sempre del biathlon.
Il gruppo allenato da Alex Inderst e Samantha Plafoni, insieme alla fisioterapista Francesca Pegolo, sarà nella località austriaca fino all’11 ottobre.
Tanti i convocati per il raduno austriaco, in quanto sono presenti anche gli atleti osservati. In Austria ci sono sei uomini: Saverio Zini, Simon Leitgeb, Michael Durand, Mattia Nicase, Thierry Chenal e Paolo Rodigari. Sono quattro le donne presenti: Michela Carrara, Irene Lardschneider, Eleonora Fauner ed Alexia Runggaldier.
Biathlon – A Ramsau è presente anche la squadra B con ben dieci atleti
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lukas Hofer tira un sospiro di sollievo dopo l’argento nella staffetta mista: “Non ho mai provato così tanta tensione come dopo l’ottavo colpo”
Le prime sensazioni di Lukas Hofer dopo la conclusione della propria frazione sono di grandissimo sollievo. Il
Biathlon – Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi festeggiano l’argento nella staffetta mista: “Sapevamo di aver grandi possibilità, ma non era semplice salire sul podio”
C’è grande emozione nel clan azzurro dopo l’argento ottenuto da Tommaso Giacomel, Lukas Hofer, Dorothea
Biathlon – FESA Cup a Notschrei: Wuestling e Schuetze dominano le sprint U21; Mariotti Cavagnet e Ferdik migliori degli italiani
Si stanno disputando a Notschrei, in Germania, le gare della FESA Cup: in programma per oggi, domenica 8 febbraio,

