Tanta Italia in questi giorni a Ramsau. Oltre alle nazionali di fondo, al saltatore Alex Insam e alla Squadra Èlite del biathlon, nella località austriaca si è recata ieri anche la Squadra B sempre del biathlon.
Il gruppo allenato da Alex Inderst e Samantha Plafoni, insieme alla fisioterapista Francesca Pegolo, sarà nella località austriaca fino all’11 ottobre.
Tanti i convocati per il raduno austriaco, in quanto sono presenti anche gli atleti osservati. In Austria ci sono sei uomini: Saverio Zini, Simon Leitgeb, Michael Durand, Mattia Nicase, Thierry Chenal e Paolo Rodigari. Sono quattro le donne presenti: Michela Carrara, Irene Lardschneider, Eleonora Fauner ed Alexia Runggaldier.
Biathlon – A Ramsau è presente anche la squadra B con ben dieci atleti
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Assoluti: Hofer conquista la mass start maschile in Val Martello
Si chiude con la mass start maschile (12,5 km) il programma dei Campionati Italiani di biathlon in Val Martello,
Biathlon – Le parole di Samuela Comola dopo la Mass Start della Val Martello: “Volevo lo zero, peccato per l’errore sull’ultimo”
Al termine della Mass Start femminile, ultimo appuntamento dei Campionati Italiani Assoluti di biathlon in
Biathlon – Le parole di Denise Planker all’ultima gara della carriera: “Non potevo concludere in maniera migliore. Sono contenta della mia storia”
Al termine della Mass Start Senior femminile, ultimo appuntamento della Coppa Italia Fiocchi di biathlon in

