Tanta Italia in questi giorni a Ramsau. Oltre alle nazionali di fondo, al saltatore Alex Insam e alla Squadra Èlite del biathlon, nella località austriaca si è recata ieri anche la Squadra B sempre del biathlon.
Il gruppo allenato da Alex Inderst e Samantha Plafoni, insieme alla fisioterapista Francesca Pegolo, sarà nella località austriaca fino all’11 ottobre.
Tanti i convocati per il raduno austriaco, in quanto sono presenti anche gli atleti osservati. In Austria ci sono sei uomini: Saverio Zini, Simon Leitgeb, Michael Durand, Mattia Nicase, Thierry Chenal e Paolo Rodigari. Sono quattro le donne presenti: Michela Carrara, Irene Lardschneider, Eleonora Fauner ed Alexia Runggaldier.
Biathlon – A Ramsau è presente anche la squadra B con ben dieci atleti
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Didier Bionaz dopo il 36º posto nella sprint di Oberhof: “Sono contento di aver ritrovato il piacere di gareggiare”
È un Didier Bionaz contento del risultato ma anche molto emozionato quello intervistato dall’inviato di
Biathlon – Le emozioni contrastanti di Tommaso Giacomel dopo la vittoria di Oberhof: “Non c’è nulla da festeggiare, sono triste per Bakken”
In giornate come queste è difficile trattenere le emozioni, soprattutto per Tommaso Giacomel che ha conquistato la
Biathlon – Coppa del Mondo, sprint senza errori per Braunhofer a Oberhof: “Mi sono ritrovato sia sugli sci che al poligono”
Se l’Italia può festeggiare il primo successo nel 2026 di Tommaso Giacomel, il biathlon azzurro può essere

