Sci nordico in lutto: è mancato all’affetto dei suoi cari Claudio Giuliani, papà di Michele, responsabile dei materiali della squadra "A" di Coppa del mondo di combinata nordica.
I funerali si terranno giovedì 3 ottobre nella chiesa dei SS. Filippo e Giacomo a Predazzo, alle 18.
La FISI, attraverso i suoi canali comunicativi, ha espresso le condoglianze alla famiglia Giuliani da parte del presidente Roda e di tutta la Federazione.
Il comunicato FISI
"Lutto nel mondo dello sci nordico. E’ mancato in queste ore Claudio Giuliani, papà di Michele che da molti anni ricopre il ruolo di responsabile dei materiali della squadra di Coppa del mondo di combinata nordica. Originario di Predazzo e grande appassionato di montagna, ha dato il suo contributo per molti anni allo sviluppo delle discipline nordiche. I funerali si terranno giovedì 3 ottobre nella chiesa dei SS. Filippo e Giacomo (sempre a Predazzo) alle ore 18.00. Il Presidente Flavio Roda e tutta la Federazione rivolgono le loro condoglianze alla famiglia Giuliani."
Sci nordico in lutto: è mancato Claudio Giuliani

Ti potrebbe interessare
Fondo – La lista di partenza della sprint di Ruka: Italia in pista con cinque atleti
Nöckler e Salvadori gareggeranno soltanto nella distance di domenica; Pellegrino avrà il numero 8; tra le donne
Skiroll – Diretta streaming video della sprint 200 metri di Coppa del Mondo 2023 a Schuchinsk: azzurri in lotta per la vittoria!
È in corso di svolgimento la seconda gara del primo fine settimana di Coppa del Mondo di skiroll 2023.
Fondo – OPA Cup, cancellata la tappa di Premanon! Si cerca un’alternativa
L'8 e 9 dicembre erano previste due gare in Francia ma le avverse condizioni meteo non lo permettono; si sta