Sci nordico in lutto: è mancato all’affetto dei suoi cari Claudio Giuliani, papà di Michele, responsabile dei materiali della squadra "A" di Coppa del mondo di combinata nordica.
I funerali si terranno giovedì 3 ottobre nella chiesa dei SS. Filippo e Giacomo a Predazzo, alle 18.
La FISI, attraverso i suoi canali comunicativi, ha espresso le condoglianze alla famiglia Giuliani da parte del presidente Roda e di tutta la Federazione.
Il comunicato FISI
"Lutto nel mondo dello sci nordico. E’ mancato in queste ore Claudio Giuliani, papà di Michele che da molti anni ricopre il ruolo di responsabile dei materiali della squadra di Coppa del mondo di combinata nordica. Originario di Predazzo e grande appassionato di montagna, ha dato il suo contributo per molti anni allo sviluppo delle discipline nordiche. I funerali si terranno giovedì 3 ottobre nella chiesa dei SS. Filippo e Giacomo (sempre a Predazzo) alle ore 18.00. Il Presidente Flavio Roda e tutta la Federazione rivolgono le loro condoglianze alla famiglia Giuliani."
Sci nordico in lutto: è mancato Claudio Giuliani
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Klaebo padrone dello Skiathlon! Argento pazzesco di Desloges, bronzo a Nyenget
Johannes Hoesfloet Klaebo inizia la sua campagna in Val Di Fiemme con la medaglia d’oro nella Skiathlon sui
Olimpiadi Milano-Cortina – Lollobrigida stupendo compleanno d’oro! Che doppietta sul podio di Franzoni-Paris sulla Stelvio!
In occasione delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, Fondoitalia allarga i propri orizzonti. Proporremo infatti un
Olimpiadi Milano-Cortina – Oro in solitaria per Frida Karlsson nello Skiathlon! Andersson all’argento, bronzo in rimonta per Weng
Non c’è storia! La prima gara dello sci nordico alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 è un dominio della

