Non solo le squadre di salto. Al lavoro tra Premanon, Planica e Villach ci saranno, dal 9 al 13 ottobre, anche le squadre B junior e di interesse nazionale della combinata nordica.
A Premanon andranno Annika Sieff, Daniela Dejori, Jacopo Bortolas, Stefano Radovan, Samuele Comazzi e Manuel Facchini. A dirigerli i tecnici presenti al seguito anche della squadra di salto, Ivo Pertile, Zeno Di Lenardo e Paolo Bernardi.
Saranno invece impegnati tra Planica e Villach altri cinque atleti della combinata nordica. Sono Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Domenico Mariotti, Luca Libener e Jihad Ouachi. Ad allenarli saranno Roberto Cecon, Gianfranco Oballa ed Andrea Bezzi.
Combinata Nordica – Le squadre B junior e di interesse nazionale al lavoro

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Pubblicato il programma dei Mondiali Juniores e Under 23 di Lillehammer (2-8 marzo 2026)
La Federazione Norvegese è al lavoro per organizzare al meglio il Mondiale Juniores e Under 23 2026, dopo il cambio
Sci nordico e biathlon – Una stagione “in rosso”: Ski Austria presenta le nuove divise per l’inverno 2025/2026
Nella serata di venerdì, all’EUROPARK di Salisburgo la Federazione Austriaca di Sci (ÖSV) ha presentato il
Combinata Nordica – Le squadre maschili azzurre in allenamento a Stams: 10 i convocati
Il Direttore tecnico della combinata nordica Ivo Pertile ha convocato 10 atleti delle squadre azzurre maschili per