Domenica 20 ottobre alle 9,30 alla Cascina La Marchesa, sede della   Turin Marathon, in corso Regina Margherita 371/10 a Torino è in   programma la tradizionale Festa degli Sci Club FISI-AOC, con le   premiazioni degli atleti piemontesi degli sport invernali che si sono   distinti nella stagione 2018-2019 a livello internazionale, nazionale   e regionale.
La festa e le premiazioni sono organizzate in   collaborazione con la Turin Marathon e saranno l’occasione per la   presentazione ufficiale delle squadre regionali di sci alpino, sci   nordico, biathlon, sci alpinismo e snowboard per la stagione   2019-2020.
Al termine della manifestazione e dopo il pranzo a buffet è   in programma la tradizionale premiazione “Bravissimo” 2019 dei   circuiti provinciali torinesi riservati agli atleti dello sci alpino e   dello sci nordico nelle categorie Allievi, Ragazzi, Cuccioli e Baby.
Alla cerimonia di premiazione organizzata dal Comitato regionale FISI   Alpi Occidentali e dal Comitato provinciale FISI Torino è annunciata   la presenza di autorità politiche regionali, metropolitane e   cittadine, di autorità militari, del Presidente del CONI Piemonte   Gianfranco Porqueddu, di atleti delle squadre nazionali attuali e del   passato. 
Comitato FISI AOC: domenica a Torino la tradizionale Festa degli Sci Club
 
                Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Svezia contro la sponsorizzazione dell’Azerbaigian alla FIS. La segretaria della Federazione: “Faremo di tutto per far capire cosa rappresentiamo”
A maggio di quest’anno, la Federazione Internazionale Sci (FIS) ha deciso di firmare un nuovo, controverso 
                                            Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che 
                                            Sci di fondo – Ribom, pronta per le Olimpiadi dopo la fibrillazione ai Mondiali: “Può succedere, non ho paura”
Lo scorso febbraio, Emma Ribom si presentava ai Campionati del Mondo di Trondheim con grandi speranze: da vice 
                                            

