Nei giorni scorsi Dominick Windisch era già ad Anterselva per allenarsi da solo, trovando in pista anche la nazionale norvegese e quella della Repubblica Ceca.
A partire da sabato 19 ottobre, l’atleta del Centro Sportivo Esercito tornerà sulla sua pista di casa, che a febbraio ospiterà i Campionati del Mondo nei quali Windisch difenderà il titolo iridato nella mass start, per un raduno con la Squadra A.
Agli ordini di Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi, coadiuvati da Angelika Renzier, si alleneranno nell’impianto suditorolese sei atleti. Con Windisch, infatti, Curtaz ha convocato anche Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Giuseppe Montello, Federica Sanfilippo e Nicole Gontier. Gli atleti resteranno ad Anterselva fino al prossimo 26 ottobre.
Il raduno inizierà di fatto il 18 ottobre, quando gli atleti si ritroveranno a Rovereto, dove sono in programma alcuni test funzionali.
Biathlon – La Squadra A in raduno ad Anterselva dal 19 al 26 ottobre
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabio Cianciana dopo il Loop One: “Ho visto degli ottimi segnali. Wierer assente perché reduce da un periodo molto impegnativo, ma sta bene”
“Questo ambiente fa crescere quella voglia di ripartire che già abbiamo”. Sorrideva Fabio Cianciana fissando le
Biathlon – Julia Simon, venerdì a processo per furto e frode: cosa rischia sportivamente la francese
A due anni dall’inizio dell’inchiesta, il caso giudiziario che ha sconvolto la famiglia del biathlon
Biathlon – Simon Fourcade: “Il miglior ritiro fatto finora”
Simon Fourcade, allenatore responsabile della preparazione atletica della squadra A di biathlon della Francia, è
