Domenica 20 ottobre alle 9,30 alla Cascina La Marchesa, sede della Turin Marathon, in corso Regina Margherita 371/10 a Torino è in programma la tradizionale Festa degli Sci Club FISI-AOC, con le premiazioni degli atleti piemontesi degli sport invernali che si sono distinti nella stagione 2018-2019 a livello internazionale, nazionale e regionale.
La festa e le premiazioni sono organizzate in collaborazione con la Turin Marathon e saranno l’occasione per la presentazione ufficiale delle squadre regionali di sci alpino, sci nordico, biathlon, sci alpinismo e snowboard per la stagione 2019-2020.
Al termine della manifestazione e dopo il pranzo a buffet è in programma la tradizionale premiazione “Bravissimo” 2019 dei circuiti provinciali torinesi riservati agli atleti dello sci alpino e dello sci nordico nelle categorie Allievi, Ragazzi, Cuccioli e Baby.
Alla cerimonia di premiazione organizzata dal Comitato regionale FISI Alpi Occidentali e dal Comitato provinciale FISI Torino è annunciata la presenza di autorità politiche regionali, metropolitane e cittadine, di autorità militari, del Presidente del CONI Piemonte Gianfranco Porqueddu, di atleti delle squadre nazionali attuali e del passato.
Comitato FISI AOC: domenica a Torino la tradizionale Festa degli Sci Club

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Anders Aukland pubblica il suo primo libro: esperienza e competenza a portata di libreria
Dopo una carriera invidiabile, tra medaglie olimpiche e mondiali, la vittoria della Vasaloppet e il
Sci di fondo – Verso Milano-Cortina, Pellegrino a caccia di record. Belmondo e Paruzzi irraggiungibili!
Alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, in Val di Fiemme, in quelle che saranno le ultime gare della sua carriera,
Biathlon – Germania, il post ritiro di Wiesensarter: “In realtà volevo continuare fino alle Olimpiadi”. Ora insegue una laurea in informatica
Al termine della scorsa stagione invernale la Germania del biathlon ha dovuto salutare Marion Wiesensarter, atleta