Le sorprese non sono mancate ai Campionati Italiani di salto speciale che si sono disputati ieri a Predazzo. Nella gara maschile, infatti, si è imposto a sorpresa Giovanni Bresadola, capace di prendersi la medaglia d’oro nonostante sia soltanto 2011. L’atleta del GS Monte Giner ha vinto davanti a Federico Cecon ed Alex Insam.
Nella gara femminile, invece, tripletta delle Fiamme Gialle con Elena Runggaldier che si è messa alle spalle Manuela e Lara Malsiner.
Riviviamo le emozioni della gara di Predazzo attraverso la fotogallery con credit Photo Elivs.
La fotogallery dei Campionati Italiani di salto speciale che si sono svolti a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Decisione rinviata fra Oberstdorf e Planica per ospitare i Mondiali 2031, Vikersund accoglierà la rassegna iridata di volo 2030
Tanta attesa, ma nulla di fatto al Congresso della FIS in corso a Belgrado. Nella capitale serba non si è
Sci nordico – A Belgrado apre il congresso FIS: oggi la sfida Oberstdorf-Planica, domani il voto presidenziale
Belgrado si prepara a diventare per qualche giorno il centro della politica dello sci mondiale. Il Congresso della
Salto con gli sci – Maximilian Ortner racconta le difficoltà incontrate nell’ultima stagione: “Riavere un posto in Coppa del Mondo era l’obiettivo principale”
Maximilian Ortner si era presentato al grande pubblico come uno dei migliori prospetti del salto con gli sci.
