Si avvicina a grandi passi il Mondiale di biathlon di Anterselva. Dall’estate 2016, quando l’IBU aveva assegnato alla località sudtirolese i Mondiali del 2020, il comitato organizzatore ha lavorato tantissimo, non tralasciando alcun dettaglio. Lo stadio di Antholz si è rifatto il look, mentre l’Italia del biathlon si è tolta tante soddisfazioni sulle piste di tutto il mondo facendo conoscere ancora di più lo sport con sci e carabina anche nel nostro paese.
In occasione del media day della FISI a Milano abbiamo avuto l’opportunità di intervistare il responsabile media di Anterselva 2020, Alex Tabarelli, che ha fatto il punto della situazione a pochi mesi dal Mondiale, poco dopo aver ricevuto la notizia della presenza ad Antholz, dal 12 al 23 febbraio, anche della RAI oltre ovviamente ad Eurosport, dando anche un aggiornamento sulla vendita dei biglietti.
Biathlon – Verso Anterselva 2020, Alex Tabarelli: “Prevediamo 165 mila spettatori paganti”

Ti potrebbe interessare
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha
Sci di fondo – Claudel, ritorno in gara dopo oltre sei mesi: “Felice di essere tornata. Obiettivi? Nulla di specifico”
Sono passati quasi 7 mesi dall’ultima volta in cui Delphine Claudel, atleta di punta della nazionale francese