Sci di fondo | 22 ottobre 2019, 14:28

Fondo - Attacco febbrile per Boslhunov durante il raduno di Oberhof

Qualche malanno anche per Nepryaeva e Terentiev; intanto l'allenatore Borodavko si lamenta della qualità della neve

Fondo - Attacco febbrile per Boslhunov durante il raduno di Oberhof

Come ogni autunno il clima di Oberhof miete alcune vittime. Quest’anno è toccato anche ad alcuni fondisti russi prendersi un malanno di stagione, anche se niente di preoccupante.

Alexander Bolshunov, Alexander Terentiev e Natalya Nepryaeva, infatti, sono stati costretti a fermarsi per alcuni malanni. Ad affermarlo è stato l’allenatore della squadra Yuri Borodavko, apparso non molto soddisfatto del raduno in corso nella località tedesca, non soltanto per questi malanni.

«La preparazione sta procedendo secondo i piani, ora siamo ad Oberhof – ha affermato l’allenatore russo – dove si sono ammalati Nepryaeva, Bolshunov e Terentiev. Molto probabilmente si tratta solo di un piccolo malanno di stagione. Al momento Nepryaeva ha mal di gol senza febbre, mentre Bolshunov e Terentiev sono febbricitanti ma al momento non hanno altri sintomi. Tutto il resto va secondo i piani, stiamo testando gli sci, anche se ci sono alcune difficoltà a causa della qualità della neve. Ci aspettavamo, infatti, una neve migliore, invece è sciolta quindi è difficile lavorare sulle attrezzature».

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: