Torna oggi al lavoro la squadra di combinata nordica. Dopo i Campionati Italiani della passata settimana, gli azzurri si ritrovano oggi a Livigno per un nuovo raduno che coinvolge le squadre A e B.
Federico Rigoni, direttore tecnico di salto e combinata nordica, ha quindi convocato otto atleti, sette uomini e una donna. Si tratta di Samuel Costa, vincitore del titolo italiano sabato scorso, Alessandro Pittin, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Lukas Runggaldier, Manuel Maierhofer, Veronica Gianmoena e Giulio Bezzi.
I tre atleti si concentreranno ovviamente sul fondo, sfruttando l’anello messo a disposizione con la tecnica dello snowfarming. A seguire gli azzurri saranno i tecnici Ivan Lunardi, Pietro Frigo e Franco Norbiato.
Combinata Nordica: otto atleti azzurri al lavoro sull’anello di Livigno
Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Sono otto gli italiani convocati per la tappa di Coppa del Mondo di Ramsau
Dopo un fine settimana di pausa, la Coppa del Mondo di combinata nordica riparte da Ramsau, Austria, con un fine
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (17-21 dicembre)
Ultima settimana di gare prima della brevissima sosta natalizia che mette sul piatto tante gare interessanti a
Biathlon – Magnifica Lisa! Vittozzi torna alla vittoria con un inseguimento stellare ad Hochfilzen! Wierer nona
Finale di weekend da sogno per il biathlon azzurro! Lisa Vittozzi, alla terza settimana di gara dopo un anno di

