Ci saranno anche Dorothea Wierer e Lukas Hofer al Biathlon auf Schalke che si disputerà all’interno dello stadio di Gelsenkirchen il prossimo 28 dicembre.
Dopo aver vinto la passata edizione, al termine di una gara molto emozionante, i due azzurri cercheranno il bis anche in questa stagione. La coppia funziona parecchio, come si è visto lo scorso anno anche in Coppa del Mondo, quando si sono imposti nella single mixed relay di Soldier Hollow, e ai Mondiali di Östersund dove hanno vinto l’argento cedendo solo nel finale dopo un bellissimo duello con Marte Olsbu Røiseland e Johannes Thingnes Bø.
Hofer e Wierer si aggiungono all’altra coppia annunciata in precedenza, quella formata da Denise Herrmann e Benedikt Doll. La gara sarà l’occasione per salutare Laura Dahlmeier che disputerà in quell’occasione la sua ultima competizione nel biathlon. La vincitrice della Coppa del Mondo nella stagione 2016/17 sarà in coppia con Erik Lesser nella gara all’interno della Veltins Arena di Gelsenkirchen.
Dorothea Wierer e Lukas Hofer saranno al via di Biathlon auf Schalke

Ti potrebbe interessare
Biathlon- La Squadra Asiva al lavoro in Val Martello
I giovani biatleti valdostanni saranno impegnati nella località che quest'anno sarà protagonista di diverse
Salto e Combinata – A Pellizzano prima tappa della Coppa Italia del Circuito Nazionale Giovani: tutti i risultati e le classifiche
È partita nel fine settimana la Coppa Italia di Salto e Combinata Nordica del Circuito Nazionale Giovani. Ad
Biathlon – “Non se lo merita, inaccettabile”: Samuelsson ed Elvira Öberg al fianco di Tandrevold dopo gli insulti social
Al termine della staffetta mista che ieri si è presa la scena ai Mondiali di biathlon a Lenzerheide, non è passato