Ci saranno anche Dorothea Wierer e Lukas Hofer al Biathlon auf Schalke che si disputerà all’interno dello stadio di Gelsenkirchen il prossimo 28 dicembre.
Dopo aver vinto la passata edizione, al termine di una gara molto emozionante, i due azzurri cercheranno il bis anche in questa stagione. La coppia funziona parecchio, come si è visto lo scorso anno anche in Coppa del Mondo, quando si sono imposti nella single mixed relay di Soldier Hollow, e ai Mondiali di Östersund dove hanno vinto l’argento cedendo solo nel finale dopo un bellissimo duello con Marte Olsbu Røiseland e Johannes Thingnes Bø.
Hofer e Wierer si aggiungono all’altra coppia annunciata in precedenza, quella formata da Denise Herrmann e Benedikt Doll. La gara sarà l’occasione per salutare Laura Dahlmeier che disputerà in quell’occasione la sua ultima competizione nel biathlon. La vincitrice della Coppa del Mondo nella stagione 2016/17 sarà in coppia con Erik Lesser nella gara all’interno della Veltins Arena di Gelsenkirchen.
Dorothea Wierer e Lukas Hofer saranno al via di Biathlon auf Schalke
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,
Biathlon – Milano Cortina 2026: le quattro azzurre per l’individuale femminile e i loro precedenti. Quanti successi per Wierer e Vittozzi!
Nessuna sorpresa ovviamente nella scelta delle atlete che prenderanno parte all’individuale femminile di mercoledì
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di martedì 10 febbraio. L’Italia a caccia di medaglie tra Val di Fiemme e Anterselva
Giornata cruciale quella di oggi, martedì 10 febbraio, per i colori azzurri ai Giochi Olimpici invernali di

